Attraversamento in betonelle

Martedì 18 Maggio abbiamo riaperto alla circolazione piazza Scotti, stiamo ultimando la segnaletica.

I lavori di ristrutturazione completa che hanno reso la piazza finalmente vivibile alla cittadinanza e che avrà a disposizione un ampio spazio, su cui a breve verranno installate “panchine intelligenti” e presto anche dei giochi per bambini.

Oltre a rendere la piazza estremamente più bella con la piantumazione di 14 ciliegi giapponesi “Sakura”, abbiamo messo in sicurezza gli attraversamenti pedonali rifacendoli rialzati in betonelle e abbiamo legalizzato la sosta prevedendo parcheggi legali dove prima, regnava la doppia fila incontrollata.

L’opposizione ci ha attaccato lamentando 300 giorni di cantiere, un tempo lungo sicuramente che è stato fonte di disagio per la cittadinanza, reso ancor più insostenibile dalle polemiche di chi, può vantare ben 0-ZERO giorni di cantiere non avendo fatto mai nulla per questo Municipio nonostante i 23 anni di governo ininterrotti.

Ci dispiace per il loro fegato, noi continueremo a lavorare per il bene comune.

Ovviamente non possiamo aspettarci nulla di più, da chi coscientemente non si è attivato per la cittadinanza quando ne aveva la possibilità e oggi si lamenta di chi ripara il loro nulla.

Tags:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SCEGLI UN ALTRO MUNICIPIO