AL VIA I PROGETTI UTILI PER LA COLLETTIVITÀ.

Sono partiti, nel Municipio XII, i progetti che coinvolgono i percettori del Reddito di cittadinanza in attività a favore della collettività.

Grazie a questi progetti, sono già in corso e, come dimostrano le foto, sono prossimi alla conclusione, nell’Area verde di Piazza Merolli interventi di pulizia e sistemazione che proseguiranno con la piantumazione di fiori e alberi per riaprirla, a breve, ai cittadini.

Oltre a quest’area, i percettori del sostegno, si occuperanno anche della cura e custodia di altre aree iniziando dall’area giochi Quattro Venti e Parco Flora.

Ringraziamo le persone occupate nel servizio che i cittadini hanno già visto all’opera in questi giorni in Piazza Merolli e che, con la loro attività, dimostrano concretamente quanto ingiuste ed assurde siano le offese e le accuse rivolte a chi usufruisce legittimamente di una misura di sostegno che non è solo misura di civiltà ma che ha garantito e sta garantendo la coesione sociale in un periodo caratterizzato da una grave crisi economica.

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SCEGLI UN ALTRO MUNICIPIO